SILVIABROCCHINI

studio

(Senigallia, 1977)

 

Ordine Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e conservatori

| Provincia di Ancona | n. 1120

Si laurea con lode nel luglio del 2003 presso la Facoltà di Architettura di Ascoli Piceno - Università degli studi di Camerino ( relatore : arch. Cristiano Toraldo di Francia ; correlatore: arch. Franco Panzini).

 

Durante gli studi vince la borsa Erasmus e Progetto Leonardo in Francia ed espone un oggetto di design al Salon du Meuble de Paris nel 2001.

Studia e lavora in Francia tra il 2000 e il 2004 frequentando l'Ecole d'Architecture de Bretagne a Rennes e successivamente svolgendo tirocinio ed attività di progettazione presso  Architectures Amiot-Lombard a Besançon  in Franche-Comté.

Nel Settembre del 2005 si abilita alla professione di Architetto presso la II Università di Napoli - Facoltà di Architettura di Caserta  e nel gennaio del 2006 si iscrive all'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Ancona iniziando l'attività di libero professionista .

Nel 2013 viene eletta Consigliere dell'Ordine degli Architetti della provincia di Ancona per il periodo 2013-2017.

 

Componente della Commissione Edilizia nel Comune di Morro d'Alba (AN) dal 2015 ad oggi.

 

Nel 2017 viene eletta Consigliere dell'Ordine degli Architetti della provincia di Ancona per il periodo 2017-2021 ed assume la carica di Tesoriere sino a Maggio 2019.

FILOSOFIA

Tutto è progetto // Il progetto è tutto.

Ricercare semplicità ed armonia dell'architettura nel pieno rispetto dei desideri del cliente attraverso la collaborazione tra professionisti.

1/7

Fotoparco della Cesanella

2003

Relatore :       arch. Cristiano Toraldo di Francia

Correlatore:   arch. Franco Panzini

Architettura e Paesaggio

dedicati al grande fotografo

senigalliese Mario Giacomelli

TESI

 |silviabrocchinistudio.com | Senigallia | Marche | Italia      

  • Google Places - Grigio Circle